Senza categoria

Belt-Bag: il marsupio è tornato!

Non che ne sentissimo esattamente la mancanza, ma il “marsupio” ha deciso di fare il suo ritorno per la primavera/estate 2019. Badate bene, chiamarlo “marsupio” è un po’ riduttivo, parliamo di delle vedere e proprie mini-borse e graziose pochette che si legano in vita. Certo, alcuni modelli sembrano usciti da un siparietto di Panariello, ma è un problema solo se amate lo stile sportivo…per la quotidianità ed un look più casual, la scelta è tanta e troverete la Belt-Bag dei vostri sogni!

 

Nei due esempi in foto, la Belt-Bag diventa la protagonista, l’unica nota di colore su outfit total-white. Sicuramente un’ispirazione per le lettrici più sicure di sè, che non vogliono passare inosservate.

Sicuramente si tratta di un elemento, non più “accessorio”, ma parte integrante del nostro look. La Belt-Bag si fonde con il nostro stile…diventa quindi fondamentale scegliere gli abbinamenti giusti. Se una borsa possiamo prenderla al volo prima di uscire di casa, senza curarcene troppo (anche se…da vere fashion-addicted dovremmo comunque darle la giusta importanza!!), non possiamo fare lo stesso con queste borse-marsupio.

Se avete voglia di curare il vostro look fin nei minimi dettagli ed osare con un elemento sicuramente appariscente ed importante…beh…questa bella stagione è la vostra occasione!

Most Popular

To Top