CONSIGLI DI STILE

Le influencers preferite di Chiara Ferragni!

Chiara Ferragni è la regina modaiola di Instagram. Su questo non ci sono dubbi, è una delle poche certezze della vita!
Sempre all’ultima moda, bellissima, fresca come una rosa (anche dopo il parto), Chiara è la perfetta influencer.
Una donna che si è fatta da sola, che ha lavorato per raggiungere il successo e che si è creata una carriera impressionante, tanto da ricevere importanti riconoscimenti universitari addirittura da Harvard! Oltre ad essere bellissima è quindi sicuramente una ragazza molto intelligente.
A soli 30 anni è ripetutamente stata inserita da Forbes tra le under 30 più influenti e ricche del mondo. Un bel traguardo, no?

Che Chiara sia in gamba e sappia come fare il suo lavoro, ci possiamo tranquillamente mettere la mano sul fuoco. Ecco perché sapere chi siano le sue influencer preferite, è sicuramente un gran bel colpo!
Se le segue una come Chiara, forse è il caso che ci diamo un’occhiata anche noi, non credete?

-Alessandra Ambrosio-

Dal suo instagram @alessandraambrosio

Iniziamo subito con una delle modelle più pagate di sempre. Con i suoi 9,2mil followers, non poteva mancare nella lista di Chiara. Modella brasiliana, è stata per molti anni uno degli angeli di Victoria’s Secret, con l’onore di sfoggiare per ben due volte il Fantasy Bra, ossia un “modesto” reggiseno tempestato di diamanti…una robina da poco insomma, giusto qualche milioncino di dollari! Fisico mozzafiato, vivacità contagiosa e positività senza limiti, il tutto facendo convivere il lavoro da modella, il lancio della sua linea di moda Ale by Alessandra…e la vita da mamma! Si, perché Alessandra è anche un’eccezionale mamma…sicuramente un esempio importante per la neomamma Chiara.

-Kenza Zouiten-

Dal suo instagram @kenzas

Parliamo, niente di meno di una delle prime ispirazioni della nostra Blonde Saland! Non ci azzarderemmo mai a dire che senza Kenza non ci sarebbe stata la nostra “insalatina bionda”, ma sicuramente le ha dato una gran bella spinta motivazionale!
Questa bellissima ragazza, classe 1991, è uno splendido mix di Marocco e Svezia e il suo blog è uno dei più visti in quest ultimo paese! E la fama è tutta meritata!

Non è di certo una ragazza che se ne sta con le mani in mano, ha anche un suo brand digital-oriented, che tra gli investitori vede nomi del calibro di H&M e PayPal…mica bruscolini! Ivyrevel è il nome del suo brand, dovreste proprio fare un salto sul sito ufficiale…capirete il perchè del suo successo, in un batter d’occhio!

continua a leggere

Most Popular

To Top