CONSIGLI DI STILE

Tutti i colori per valorizzare la tua abbronzatura!

Siete finalmente riuscite ad ottenere l’abbronzatura dei vostri sogni? Quel magnifico colorito ambrato che vi fa sentire di una bellezza esotica e fresche come il mare d’estate?

Le ferie sono però finite e temete che la vostra abbronzatura svanisca velocemente?
Tranquille, la moda arriva a darvi una mano!

Vestiti dai colori accesi, che richiamano le atmosfere marine e i tramonti estivi, sono perfetti per esaltare la vostra abbronzatura. Via libera al giallo, al rosso, all’arancione, all’azzurro e ai colori dorati che richiamano la sabbia. Il rosso corallo sarà il vostro migliore amico nelle serate più sbarazzine e  il color oro sarà la scelta perfetta per eventi eleganti!

Una bella magliettina gialla od arancione, abbinata a jeans o pantaloni bianchi, vi farà apparire raggianti!

Anche i gioielli possono essere un’arma potente per esaltare il colorito estivo. Maxi bracciali color oro, collane con catene lunghe e vistose, orecchini sgargianti…”vistosi” è la parola d’ordine per gli accessori!

Potrete sbizzarrirvi anche con il makeup! Eyeliner coloratissimi (perfetti l’azzurro e il verde), magari abbinati al classico eyeliner nero, creando una doppia “coda”, super trendy ed illuminante! Rossetti corallo, fucsia, arancioni, rosso fuoco e per le più audaci anche un bel verde!

Non trascurate le mani! Sono il nostro primo biglietto da visita e ci vengono in soccorso anche per esaltare la cara abbronzatura. Smalti bianchissimi, colori fluo e pastelli brillanti, sono il must-have per far risaltare le vostre mani da patita della tintarella.

Quale dei nostri consigli diventerà la vostra arma vincente? A voi la scelta, ma adesso per voi esaltare l’abbronzatura non ha più segreti!!

  • Selena Gomez sceglie un delicato giallo per esaltare la sua abbronzatura

 

 

 

 

 

Most Popular

To Top