ULTIME TENDENZE

Azzurro polvere: il colore dell’autunno!

Quando pensiamo all’autunno, il celeste non è sicuramente il primo colore che ci viene in mente. Torni caldi, rossi intensi, arancioni profondi, beige e marroni: questi sono i colori che normalmente associamo al periodo invernale. Eppure il must di questa stagione sarà proprio l’azzurro polvere!
Fondamentalmente assisteremo ad un ritorno di tutti i colori pastello, tra i quali l’azzurro la farà da padrone.

Una ventata di freschezza che ci farà quasi dimenticare le imminenti piogge e le giornate uggiose. Il cielo estivo lo indosseremo!

Via libera ad abbinamenti delicati , da vera bambolina.

 

 

Chiara Ferragni, come sempre in prima fila nelle nuove tendenze, sfoggia un maxi dress aderente (altro trend di questo autunno) azzurro polvere.

 

 

Emili Sindlev, influencer nordica, non ha paura di osare con gli abbinamenti pastello. Maglioncino azzurro e pantaloni lilla per un look sognante.

Emily Ratajkowski, sfoggia un vestito lungo azzurro polvere sulla passerella. Il dettaglio del fiore rosso fuoco tra i capelli, attenuata l’effetto “bambolina” del colore dell’abito, dimostrandoci che anche i colori pastello possono essere indossati in modo seducente grazie a semplici dettagli!

Most Popular

To Top