CONSIGLI DI STILE

L’estate 2018 si riempie di frange!

Un po’ hippie, un po’ native americane, le frange sono pronte a tornare alla ribalta questa estate.
Attenzione, non parliamo di capelli, ma di bellissime e lunghe frange di tessuto, paillettes e perline!

Credete non faccia per voi? Niente di più sbagliato! Nonostante nelle passerelle di tutto il mondo di questa primavera/estate 2018, le frange siano state sfoggiate anche in modo molto impegnativo, per chi come me non è di certo Gigi Hadid, ci sono alternative molto più easy da sfoggiare quotidianamente.
Un semplice dettaglio su di una camicia od un coprispalle, una gonna corta “allungata” con questo escamotage di stile, sandali colorati che esalteranno i nostri movimenti durante qualche ballo estivo…insomma, le possibilità sono davvero tante!

  • - VESTITO BY MISSGUIDED - Chi l'ha detto che un vestito elegante debba essere per forza noioso? Questo abito, con frange e ricami, è diventato un piccolo capolavoro!

Se non siete tipe da Alta Moda, potrete comunque trovare magnifiche proposte nei vostri negozi di fiducia, perché fidatevi, le frange conquisteranno tutti questa estate.

Un altro aspetto davvero interessante di questo trend? Anche le appassionate del fai-da-te, potranno scoprire divertentissimi modi per donare nuova vita a vecchi vestiti, semplicemente con l’aggiunta di qualche frangia al posto giusto!
Davvero uno stile eclettico e personalizzabile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

To Top