CONSIGLI DI STILE

Fendi Roma Amor: la nuova esclusiva collezione “street”

È l’anno dei loghi e dei monogrammi sulle passerelle. Abbiamo già visto la collaborazione tra Fendi e Fila, con un richiamo alla cultura pop anni 90, ma la casa di monda ci ha preso gusto e non sembra volersi fermare!

Stavolta la collaborazione è con uno dei più grandi graffiti artist britannici, PREF. L’idea nasce dal voler celebrare la profonda e radicata identità romanda di Fendi, ma si tratta di una celebrazione gioiosa, accesa, dai mille colori.
Ne è così uscita una capsule collection che punta tutto sui colori fluo, sul grande lettering e sullo slogan, nome della collezione, Fendi Roma Amor.

Una collezione dal sapore decisamente “street”, principalmente sportiva, che accosta il famoso marchio della doppia F con grandi lettere colorate e colori sgargianti.

Bomber, giacche in pelle, piumini, felpe…sono questi i capi d’assalto della linea, che sarà acquistabile sono in 36 boutique selezionate in giro per il mondo dal 14 Maggio. Online è possibile prenotare dall’8 Maggio, ma l’acquisto vero e proprio non potrà avvenire prima del 10.

Se quello sportivo non è il vostro stile, non temete, potrete sempre puntare sugli accessori! Le borse presenteranno degli straordinari dettagli fluo, ma saranno disponibili anche con forme abbastanza classiche. Un tocco di colore si, ma senza rinunciare al proprio stile!

Most Popular

To Top