BEST OUTFITS

I migliori look di Meghan Markle

Che Givenchy sia la marca del cuore di Meghan, ormai lo sappiamo tutti! La novella duchessa è già diventata un’icona di stile.
Dai tempi della sua fama per il ruolo in Suits, Meghan ha sempre dimostrato di avere buon gusto, anche se prima di entrare a far parte della famiglia reale i suoi look erano spesso più sensuali.
Se, quindi, ci aveva già dimostrato di avere un grande potenziale modaiolo, adesso ci stupisce con la sua innata classe! Essere elegante, senza il minimo sforzo, è sicuramente una qualità importante per una Duchessa e lei ci riesce alla perfezione!

Cappelli e capelli sempre perfetti, abiti sobri ed eleganti ma che si distinguono dalla massa, capaci di sottolineare la sua silhouette perfetta senza sfociare nel volgare.

Non sempre la critica apprezza le scelte di Meghan, attaccandola sui più piccoli dettagli, come un capello fuori posto, uno chignon troppo spettinato o una scollatura (a loro dire) troppo audace. Lo scollo a barca è infatti uno dei preferiti della Markle, che spesso viene accusata di mostrare troppo le spalle.

Sinceramente a noi non interessa, siamo dei grandi sostenitori di questa svolta royal della cara Rachel Zane di Suits.

Diamo un’occhiata insieme ai più begli outfit della Duchessa di Sussex.

Dopo soli tre giorni dal matrimonio, Meghan partecipa al primo evento importante della famiglia: il 70 compleanno del principe Charles. Per l’occasione sfoggia un mini dress by Goat rosa cipria, con le maniche trasparenti, un cappello abbinato a tesa larga e dei tacchi beige chiaro. Come da protocollo reale, indossa calze color carne (anche se questa regola l’ha infranta diverse volte!).

Per visitare Cheshire insieme alla regina, Meghan ha optato per un abito bianco sporco Givenchy, con mantella removibile e cintura nera in vita, ripresa dalle scarpe.

 

In occasione del Queen’s Young Leaders a Giugno, la Duchessa sfoggia un completo Prada che unisce tutti i suoi elementi preferiti: colore rosa cipria, scollo a barca, cintura in vita e casacca a doppio petto. I tacchi alti neri riprendono la pochette nera.

Un outfit colorato che ricorda le preferenze della Regina Elisabetta. Una silhouette sempre molto lineare, firmata Maxwell, il cui colore intenso viene stemperato da tacchi color carne.

Per la prima uscita ufficiale all’estero da marito e moglie, Meghan ha scelto un sobrio abito blu mare, con la sua tanto amata cintura alla vita, firmato Emilia Wickstead. Le splendide scarpe nere, abbinate alla borsa, sono di Aquazzura.

Altra scelta coraggiosa della nostra cara Duchessa, questo completo (sempre firmato Givenchy), contrasta con la tendenza delle donne reali ad indossare sempre gonne. Ma la Markel, si sa, vuole sfidare le convenzioni della Regina!

 

 

 

 

 

 

Most Popular

To Top