ULTIME TENDENZE

Il ritorno delle scarpe a punta!

Rintanate da anni nei nostri armadi, finite nel dimenticatoio a causa di tondeggianti alternative…le scarpe a punta sono pronte a tornare in pista!
Sappiamo bene che le mode tendono a ripetersi ciclicamente, non siamo quindi stupite dal ritorno di queste calzature super-aggressive.

Perfette con vestiti, gonne, pantaloni morbidi ed attillati, parliamo forse delle scarpe più versatili di sempre.

 

Chiara ha già iniziato a sfoggiarle! Il nero è un evergreen, che abbinerete facilmente con qualsiasi outfit, anche con i colori pastello che tanto andranno questo autunno…a patto di avere accessori abbinati alla perfezione!

Olivia Culpo, per il ritorno della punta ha scelto degli stivali altissimi e fascianti. Un look adatto alle fortunate con le gambe lunghissime! Ma non temete se non potete permettervi gli stivali sopra al ginocchi, tutti i tipi di stivaletti saranno più che ben accetti in questa stagione.

Per le giovanissime che non hanno mai vissuto il periodo delle “scarpe a punta”, ecco qualche piccolo consiglio: prendeteci la mano e andate per gradi! Una punta molto lunga può risultare ingombrante se non si è abituate, quindi non provate subito punte chilometriche ma iniziate con punte un po’ più discrete…vedrete che il resto verrà naturale!

Most Popular

To Top