ULTIME TENDENZE

L’alta moda si fa minimale con STÉE

Quando parliamo di alta moda, pensiamo subito a capi bellissimi, ma difficilissimi da portare per una comune mortale. “Esagerati”, stravaganti ed impegnativi: così potremmo definire la maggior parte degli abiti ed accessori d’alta moda. Ma la musica sta cambiando, mie care signore!

Estelle Orilland, designer parigina che ha lavorato per grandi firme come Chloé, Yves Saint Laurent, Stella McCartney e Marni, ha finalmente lanciato il suo brand: STÉE, abbreviazione del suo nome.

La sua collezione di borse è pulita, discreta, elegante, ma al contempo lussuosissima. Le linee sono semplici, i colori molto pop, con tonalità anche più soft. Realizzate con i pellami più ricercati ed interamente realizzate in un atelier italiano: la qualità la fa da padrona. Fibbie e chiusure dorate od argentate sono ispirate dall’architettura, il design ed i gioielli degli anni Quaranta e donano un tocco unico ed autentico ad ogni pezzo.
La collezione di borse è suddivisa in sei diversi stili, disponibili in diversi schemi di colore e texture. Ogni diversa tipologia di borsa prende il nome da sua figlia Rosa e le sue migliori amiche. Un segno inequivocabile di quanto intimo e sentito sia questo progetto.
Mettere nero su bianco la sua visione estetica, il suo senso del gusto, ecco cos’ha fatto Estelle Orilland.

Ma, bando alle ciance, diamo un’occhiata a questi splendori!

  • modello Rosa

Most Popular

To Top