CONSIGLI DI STILE

Le influencers preferite di Chiara Ferragni!

-Nicole Anne Peltz-

Dal suo instagram @nicolaannepeltz

Attrice e modella statunitense, è tra le preferite di Alexander Wang e ha già numerose importanti apparizioni al cinema! Ha debuttato ne “Il dominatore dell’aria”, recitato in Bates Motel e fatto da coprotagonista in “Transformers 4: Age of Estinction”. Inoltre è apparsa nel video 7 things di Miley Cyrus e It’s you di Zayn. Ma passiamo alla parte più interessante: il gossip! È stata l’ultima fidanzata ufficiale di Anwar Hadid, che come è facilmente immaginabile, possiede gli stessi geni della bellezza delle sorelle Gigi e Bella. Sfortunatamente la relazione non è durata, ma Nicola non ha bisogno di un uomo per far parlare di sé!
Eclettica, bellissima ed elegante. Non ci stupisce che la Ferragni la segua!

-Olivia Culpo-

Dal suo instagram @oliviaculpo

Attrici, mamme, modelle ed imprenditrici. Ora è il turno di una straordinaria modella statunitense, con un innato talento per la musica! Nel 2012 è stata incoronata Miss USA e Miss Universo, non ci stupisce che sia bellissima e una delle più amate dagli stilisti. Il suo fisico da urlo le ha fatto aggiudicare il titolo di Rookie of the Year dell’ultimo numero di Sport Illustrated dedicato ai costumi.

Vi avevamo accennato che è anche una bravissima musicista, curiosi? Bhè, Olivia ha ereditato il talento dai suoi genitori che sono entrambi violoncellisti professionisti. Suona anche lei questo strumento, divinamente!

Un altro segnale di come le donne seguite da Chiara non siano solo bellissime ed incredibilmente fotogeniche, ma anche dai talenti più disparati.

-Aimee Song-

Dal suo instagram @songofstyle

Anche Aimee, come Chiara, è stata riconosciuta da Forbes come una delle top influencers al mondo. Origini coreane, viso di porcellana, è in prima fila alle sfilate di tutti i marchi più cool del momento.

Ma cosa la rende “diversa”? Cosa la rende interessante agli occhi di Chiara Ferragni?
Come lei, ha iniziato da un blog Song of Style, nel 2008 e da quel momento la strada è stata tutta in salita, ma lei l’ha percorsa alla velocità della luce!
Ciò che veramente la differenzia dalle altre influencer che abbiamo visto, è che, sebbene abbia creato con la sorella una linea di t-shirt, una sua grande passione è l’interior design! Ne parla nel suo blog continuamente e ha anche fondato una sua linea. Perché classe e bellezza non sono solo nei vestiti, ma anche nell’arredamento!

 

Siete già andate a “spolliciare” i loro profili? Ve ne innamorerete!

 

 

indietro

Most Popular

To Top