CONSIGLI DI STILE

Seno piccolo? Valorizzalo così!

Siamo martellate da immagini di attrici prosperose, dalle sfilate degli angeli formosi di Victoria’s Secrets, standard femminili che non sono facili da raggiungere e abbattono la maggior parte di noi donne. Quando però si ha anche un seno davvero minuto, l’effetto “sonopropriodabuttarevianonpotròmaipiacereanessuno” si acuisce decisamente.

La verità è che tendiamo a concentrarci troppo sui nostri difetti demonizzandoli. In realtà ci sono tantissimi attrici e cantanti che hanno fatto del seno piccolo un orgoglio e un elemento di stile. Basti pensare a Audrey Hepburn, Keira Knigthley e Natalie Portman, bellissime e dal seno minuto.

Un vantaggio al quale non si pensa mai, è con il seno piccolo ci si può sbizzarrire e sfoggiare anche abiti impegnativi, senza mai risultare volgari! Magra consolazione?  Io non credo, anzi!

Abiti scollati, spacchi vertiginosi, schiene in bella mostra, niente vi è precluso!

Scopriamo però insieme qualche semplice trucchetto per esaltare e valorizzare il seno piccolo:

-Reggiseno-

Partiamo proprio dalla base. Il primo elemento per valorizzarci non può che essere il reggiseno! Si al push-up e agli imbottiti, ma anche via libera ai reggiseni in silicone auto-adesivi per quando si vuole sfoggiare la schiena nuda.

-Colori-

Sebbene un bel tubino nero piaccia a tutte e stia bene a tutte, se si vuole valorizzare il seno piccolo, non è la scelta ideale! I colori scuri infatti tendono a restringere la figura, quindi meglio scegliere un contrasto con un bottom scuro e un top chiaro e coloratissimo! Anche le fantasie sono perfette per valorizzare il busto!

-Tessuti-

Per quanto possano essere belli, meglio evitare i tessuti troppo sottili che sfilano ulteriormente. Perfetti quelli spessi e molto lavorati, che visivamente aumentano il volume del seno. Plissè, frange, groffati…tutto è concesso! Anche i colori metal sono perfetti, riuscendo a dilatare le forme.

 

Questi tre consigli sono le basi per lavorare sulla valorizzazione del vostro seno piccolo. Un’altra accortezza può essere quella di “distogliere l’attenzione” concentrandola su altro, quindi sfoggiate pure collane appariscenti ed enormi orecchini, sono perfetti allo scopo!
Via libera anche a top accollati e crop top, che potrete sfoggiare con eleganza.

Non è il seno a determinare la bellezza di una donna…ed anzi il seno piccolo può diventare un’incredibile arma di stile! Provate a seguire i nostri consigli e fateci sapere!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

To Top