Senza categoria

Crop Top:

Il Crop Top entra a pieni voti tra uno dei capi più iconici dell’ultimo secolo. Ebbene si, perché più che una “maglietta” è un simbolo di indipendenza, libertà e femminilità, valori per i quali abbiamo tanto combattuto negli anni Sessanta.

Il Crop Top, che non deve essere necessariamente corto in modo volgare, badate bene…lascia tatticamente esposti quei centimetri di pelle che bastano a scoprire il nostro ventre, capace di infinita vita.

Non ci stupisce che sia da sempre uno dei capi più amati dalle star. Le sorelle Hadid sono delle grandissime fan di questo mini top ed anche Chiara Ferragni, segno che questo sexy e sbarazzino indumento non è destinato a sparire molto presto!

Chiara Ferragni, Gigi Hadid, Bella Hadid e Alessandra Ambrosio

Smanicati, a maniche lunghe, a fascia…i modelli sono INFINITI e alla portata di tutte le tasche! Non potete letteralmente metter piede in nessun negozio senza trovarvi un’ampia scelta di Crop Top…e fidatevi, troverete anche quello perfetto per voi!

Pensate di non potervelo permettere? Effettivamente è un capo che mette in evidenza quello che può essere un punto particolarmente sensibile, ma non dovete rinunciare a sfoggiarlo.
Come? Semplice, basta abbinarlo a pantaloni a vita alta o gonne lunghe sempre a vita alta per lasciare in vista solo un paio di centimetri di pelle, magari appena sotto il petto, per poi far partire pantalone o gonna che maschereranno tatticamente qualche chiletto in più o un addominale non esattamente scolpito! Vi abbiamo convinte?

Si tratta di un capo assolutamente democratico, che dona a tutte se indossato con qualche piccola accortezza!
Che ne dite, volete provarne subito uno? Ne abbiamo selezionati alcuni per voi, non perdete tempo, dateci subito un’occhiata?

  • Su Zalando l'offerta di Crop Top è immensa, come questo modello nero casual

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

To Top