CONSIGLI DI STILE

Zalando: la boutique di moda nel tuo smartphone!

Non conoscete Zalando? Probabilmente siete rimasti gli unici al mondo! Parliamo di uno dei più grandi e famosi e-commerce che esistano, specializzato nel settore moda. Nato nel 2008, si è da subito focalizzato sulle calzature per poi ampliare l’offerta a vestiti ed accessori. Qualsiasi sia il vostro stile, su Zalando troverete esattamente ciò che cercate!

Com’è possibile?

Bhè, l’incredibile varietà dei prodotti offerti da Zalando dipende dal fatto che non si tratta di un e-commerce mono-marca, NO, la forza di questa piattaforma è quella di permettervi di scegliere tra capi di alta moda ed altri più democratici. Potete trovare praticamente tutte le grandi marche ed anche quelle più “sconosciute”.

La ricerca potrà essere fatta in base al tipo di capo che si cerca, alla taglia, al colore oppure alla marca. E questi filtri possono essere “incrociati” permettendovi di trovare sempre ciò che più rispecchia le vostre esigenze.

Se non avete mai acquistato su Zalando la vostra prima preoccupazione sarà: e se le scarpe non mi calzano comode? E se il vestito non mi sta bene come avevo pensato?

TRANQUILLI! Non è diventato un colosso per caso. Ogni pezzo acquistato può essere restituito gratuitamente entro 100 giorni. Ovviamente integro e con etichetta; buoni si, ma non fessi!
Gratuita è anche la spedizione, SEMPRE, sia che si stia acquistando, sia che si stia restituendo un capo. Non importa quanto si spenda, cosa si compri, non si dovrà mai pagare la spedizione. Comodo no?
Oltre ad avere una scelta ampissima, risparmiandoci il tempo di gironzolare per mille negozi diversi, non sborseremo neanche un centesimo in più rispetto al valore dell’oggetto acquistato!

Solo vantaggi e nessuno svantaggio nell’acquistare su Zalando. Tra l’altro, come il migliore dei venditori, se la tua taglia non è disponibile, la piattaforma avrà la premura di avvisarti via mail quando lo sarà nuovamente. E non mancheranno anche le offerte ed i buoni sconto per invogliarti a terminare un altro acquisto!

Che dire? Non esistono davvero ragioni per non acquistare da questo incredibile e-commerce, anche solo per provarlo una volta! Vedrete che ve ne innamorerete!

Come se non bastasse, non si limita ad offrirvi tutti i prodotti possibili, Zalando è sempre prodigo di consigli per voi! Le diverse categorie di scarpe, vestiti od accessori, sono accompagnati da una presentazione dello stile in questione, di come sfruttarlo al meglio ed anche di alcuni cenni storici (quando necessari). Proprio come farebbe un vero personal shopper!
Il loro canale youtube è anche pieno di utili tips per prendersi cura dei propri acquisti, ma potrete anche “conoscere” alcuni impiegati e scoprire lo stile di vita e le routine di personaggi di spicco ed influencers.

Dal vostro pc comodamente da casa, scaricando l’app sul cellulare, insomma ovunque voi siate, avrete il vostro negozio di fiducia sempre a portata di mano…e di click!

Che siate uomini, donne o gender fluid, lo shopping non sarà più lo stesso, sarà migliore!

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

To Top