ULTIME TENDENZE

Kardashian: la piccola North West scelta da Fendi

Kardashian: un nome una garanzia. Sembra destino che tutte le donne della famiglia Kardashian debbano avere successo nello showbusiness. Non fa eccezione la figlia maggiore di Kim, North West. La bambina è stata da subito sommersa di doni dalle più grandi case di moda, diventando immediatamente una piccola icona di stile.

Che scelga di diventare un’imprenditrice beauty come la madre o una modella come la zia Kendall, North mostra già un’incredibile naturalezza sotto i riflettori, talento che l’ha portata ad essere scelta da Fendi, insieme a mamma e nonna, per la sua nuova compagna pubblicitaria.

Come mai questa scelta da parte di Fendi?

L’idea di Fendi era quella di ritrarre più generazioni di una stessa famiglia negli stessi scatti, la scelta è ricaduta sulle Kardashian per la forte personalità di ognuna di queste donne. Hanno tutte caratteri ben distinti e sono riuscite ad imporsi in un mondo complesso come quello dello showbusiness. Lo scopo di Fendi è però quello di ritrarle in atteggiamenti “spontanei”, come emerge dagli scatti selezionati, che seppur “studiati” lasciano spazio a piccole risate naturali o gesti d’affetto come la carezza di Kim sulla testa della sua bambina.

Se le Kardashian non dovessero starvi molto simpatiche, con questi scatti vi potreste ricredere!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

To Top