ULTIME TENDENZE

Buon compleanno Topolino: la collezione Vans!

Icona di adulti e bambini, il caro Micky Mouse il 18 Novembre compie ben 90 anni! Un grandissimo traguardo, quasi un secolo in compagnia dei nostri più amati personaggi Disney…come si potrebbe non festeggiarlo?
Vans non si è tirata indietro davanti a cotanto anniversario, creando in collaborazione con la Disney un’incredibile collezione dedicata a Topolino e la sua dolce metà Minnie.

Sul sito ufficiale di Vans è possibile lasciare la propria mail per essere avvisati non appena la collezione sarà disponibile per l’acquisto…e per essere scoperta!
Sebbene qualche foto sia già stata diffusa, gran parte della collezione è ancora un mistero!

Non aspettatevi abbigliamento da bambini, questa collezione è pensata per i nostalgici dell’infanzia, per chi la gioventù ce l’ha nel cuore! Nessuna sorpresa, quindi, nello scoprire che alcuni pezzi avranno un sapore decisamente vintage, con abbinamenti di colore che vi conferiranno un sognante tocco retrò.

Ma bando alle ciance! Diamo subito un’occhiata a qualche anteprima di questa straordinaria collezione.

Prima ancora di essere messe in vendita, questo modello di scarpe a pois ispirate al vestito di Minnie, stanno già spopolando! Originalissime, colorate e…con un fiocco gigante! Come potevano essere ispirate da Minnie senza avere il suo iconico fiocco? Si tratta di un pezzo che sicuramente non vorrete farvi mancare, destinato ad entrare nella storia delle Vans.

Se amate questa fantasia, potete letteralmente indossarla dalla testa ai piedi, zaino compreso!

Vi avevamo già accennato al tocco retrò, vero? Bene, eccovene qui un esempio! Colori ed abbinamenti decisamente tendenti agli anni 70-80.

Tutti i colori di Topolino in questo outfit da uomo, che esalta il famoso rosso/nero/giallo del look del caro Mikey Mouse.

 

 

 

 

 

 

 

Most Popular

To Top