ULTIME TENDENZE

We All Love T-Shirts!

Sapete cosa non manca mai in nessun guardaroba? Che siate dei fashion-addicted, degli anticonformisti, degli amanti dello stile gotico o punk, dei maniaci dell’eleganza e dei dettagli…maschi o femmine, tutti abbiamo delle T-SHIRT!

Ebbene si, la t-shirt è un capo super democratico, amato da tutti, immancabile, irrinunciabile. Comodo, pratico, versatile ed estremamente personalizzabile.
State pur certi che al mondo esiste la T-shirt perfetta per rispecchiare la vostra personalità…o per manifestare i vostri cambi d’umore!

Si tratta quindi di un capo d’abbigliamento che amiamo tutti…e questa estate lo ameremo ancora di più! Le T-shirt sono infatti prepotentemente tornate in passerella, sfoggiando enormi loghi, citazioni poetiche, frasi “social” ed addirittura scene di film e serie tv.

Da Versace a Moncler, da Balenciaga a Kenzo, nessuna delle grandi firme si è lasciata scappare l’opportunità di creare stupende e super-iconiche magliette!

Si passa da modelli molto minimal, dove compare unicamente il logo del brand (vedi Versace e Balenciaga), ad altri più elaborati, che ripescano vecchi marchi vintage dagli archivi o fotogrammi dalle pellicole più amate (vedi Miu Miu o Louis Vuitton).

Questa estate avrete davvero l’imbarazzo della scelta su quale T-shirt indossare…e potrete sfoggiare senza vergogna anche le vostre più care e vecchie magliette, conservate con cura nell’armadio in attesa di tempi migliori…BENE è arrivato il loro momento!

Indossate senza timore la vecchia maglia con Kurt Cobain o il Che Guevara, ripescate le amate T-shirt delle squadre di basket o di calcio, così tanto anni 90, mostrateci con fierezza quali sono le vostre serie tv preferite, stampandovele letteralmente addosso!

Questa è l’estate della libertà d’espressione…e il suo mezzo prediletto è la T-shirt!

  • A sinistra, un'immagine della sfilata dove Versace ha presentato la sua linea di t-shirt, a destra Chiara Ferragni, che non ha perso l'occasione di sfoggiarne una subito!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

To Top