BEST OUTFITS

Coachella 2018: tutti i look da copiare

Ad Aprile si è tenuto uno dei festival più famosi del mondo: il Coachella Festival.
Di cosa si tratta?  Il suo nome completo è Coachella Valley Musica and Arts Festival, quindi letteralmente un festival della musica e delle arti. Si tiene ogni anno in California, dal 1999 (solo l’anno seguente non si tenne, ma da quel momento in poi ha riscosso un successo sempre crescente).

È una tappa obbligata per le star di tutto il mondo, che si riuniscono per ascoltare della buona musica, sotto il sole della California…per poi rinfrescarsi in qualche piscina nei tanti after-party.

Moltissimi anche gli artisti che intrattengono la fiumana di gente per diversi giorni, parliamo di calibri come la Regina Beyoncè, Eminem e The Weekend.

Come tutte le occasioni più gettonate, anche Coachella è diventato un “palcoscenico” per i migliori look delle star. Trattandosi comunque di un festival lungo ed “impegnativo”, molti dei look scelti sono più alla portata di noi “comuni mortali”, proprio perchè, che tu sia la signora Maria del supermercato accanto a casa o Kendall Jenner, per saltare, ballare e cantare tante ore, non penserai neanche lontanamente di sfoggiare un tacco 12 od improbabili e scomode mise!

Vediamo quindi i migliori look, che possiamo copiare dalle star presenti al Coachella Festival 2018.

  • Iniziamo da Alessandra Ambrosio, sfavillante in questo suo coloratissimo e fresco look perfetto per un festival sotto il sole! Indispensabili le sneakers, vivacizzate da dei calzini fluo..siamo pure sempre ad un festival, no?
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

To Top